Valeria Marini è decisa nella sua posizione: «Io non mi metto il costume per fare il balletto di ‘Non è la Rai’. C’è un limite a tutto!». Così ha sentenziato la soubrette, ribellandosi al Grande Fratello e bocciando senza appello la prova settimanale.
Impegnata nelle pulizie della Casa, Valeria si sfoga con Stefano Bettarini: “Io non mi voglio far prendere per il culo, siccome mi ci hanno già preso abbastanza…uno è paziente, gentile, semplice, ironico, ride, si fa trattare come un carro bestiame, ma a un certo punto quando è troppo è troppo! Io esco da qua – spiega – e c’ho da fare degli spettacoli, mi faccio prendere in giro? No. Tanto io non faccio il numero, così mi nominate [...]. Uno fa fatica, c’ha una posizione, che fa? Se la brucia per fare il balletto loro? Anche no, eh!”. E lo sfogo continua anche con gli altri concorrenti del Gf Vip: “Di fare il numero musicale non mi va, non mi va perché mi ridicolizzo”.
The post Gf Vip, Valeria Marini e il gran rifiuto: “No al balletto, non mi prendete per il c**o” appeared first on Web notizie.